OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 10 luglio 2013

UPDATE EURO/USD: SOLO GRAFICI....NIENTE PAROLE!!!! O QUASI!!!!

Situazione tecnica in costante deterioramento sul cambio Euro/ dollaro. Area 1,265- 1,275 è l'ultimo baluardo in difesa di una eventuale accelerazione ribassista, verso 1,25 prima e 1,21-1,22 poi.




Resistenza a 1,30-1,315.

Da notare con attenzione sul grafico settimanale le trendline rialziste su macd ed Rsi: fino a quando tengono difficilmente si avrà un vero sell off.
Il grafico mensile conferma lo scenario perfettamente. 

EURO/USD SETTIMANALE

EURO/USD MENSILE


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.