OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 29 luglio 2013

DIARIO DI UN TRADER SI TRASFERISCE SU FINANZA.COM

E' ufficiale: da domani mattina, tutti gli articoli pubblici di Diario di un trader li troverete solo ed esclusivamente a questo indirizzo: http://riflessionidiupdown.finanza.com.

Ho deciso di raccogliere l'invito di Brown Editore ad entrare nel loro network, per diversi motivi, ma soprattutto perchè le testate di questo gruppo editoriale, specializzato sui mercati finanziari, rappresentano sicuramente una delle migliori offerte editoriali online presenti sul mercato italiano.

Ovviamente, l'esperienza del blog chiuso TRADINGUPDOWN continua come sempre, e nulla cambierà per gli iscritti (PER ISCRIVERSI, LEGGETE QUI ). Un saluto quindi a tutti i lettori di Brown,e un arrivederci a tutti coloro che finora ci hanno seguito a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.