OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 14 maggio 2013

UPDATE MEDIASET: AREA 2,2-2,3 MOLTO OSTICA DA SUPERARE, SUPPORTI A 1,95-2 E SOPRATTUTTO 1,82-1,87

Mediaset dagli 1,5 di inizio aprile, in poco piu di un mese, ha fatto un rally davvero degno di nota, di poco più del 50%. Niente male in tempi cosi rapidi!!!!



In precedenza, vi era stato un altro rally,anche questo molto deciso e direzionale, partito a novembre 2012 dall'area dei minimi storici, posta su 1,15-1,2, e arrivato in due soli mesi a 2,10-2,15, cui aveva fatto seguito un movimento correttivo molto articolato e profondo, che ha portato il titolo appunto a testare ripetutamente nel periodo fine febbraio-inizio aprile 2013 area 1,45-1,5, forte supporto statico e dinamico - pullback della trendline ribassista piu ripida violata al rialzo con il movimento rialzista metà novembre 2012-meta gennaio 2013-.

L'area 2,2-2,3, testata in questi giorni, è da considerarsi decisamente ostica per il titolo, dato che transita l'importantissima trendline ribassista  che parte dai massimi dell'aprile 2010, in area 6,5, che ne mantiene le condizioni ribassiste di lungo periodo. 
Solo una violazione di tale area infatti neutralizzerebbe il quadro tecnico di lungo, con potenziali spazi di upside fino a 2,8-3 euro (fondamentali livelli spartiacque tra neutralità e inversione rialzista).

A livello supportivo, area 1,95-2 è intermedia per mantenere intatta la positività di breve, ma di grande importanza, per non riattivare rischi di nuovi impulsi al ribasso, sarà area 1,82-1,87.

Da monitorare dunque Mediaset.


MEDIASET DAILY

MEDIASET WEEKLY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.