OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 3 maggio 2013

UPDATE FIAT INDUSTRIAL: ATTENZIONE AD AREA 8,2-8,3

La violenta e decisa inversione di tendenza, nel giorno dell'uscita dei dati trimestrali, che ha visto una netta revisione al ribasso delle stime future da parte del management, ha portato il titolo da area 9,2-9,3, fino agli 8,4-8,5 - dove transitano ema e sma a 200 gg - in due sedute.


Come si può vedere dal grafico daily allegato, il titolo dopo aver testato area 9,6-9,8 piu volte nel periodo gennaio-marzo 2013, ha effettuato una decisa correzione, che ha visto testare in diverse occasioni la fondamentale area di supporto posta sugli 8,2-8,3, da cui finora ha sempre rimbalzato con decisione.

La situazione rimarrà neutrale fino a quando quest'ultima area di supporto reggerà gli assalti dei venditori.
In caso di cedimento, invece, accelererebbe con decisione al ribasso, con target intermedio posto su 7,6-7,75 e in rapida successione sulla importantissima area di supporto posta sui 6,9-7,1 euro.

Da monitorare con attenzione dunque il titolo nelle prossime settimane.

FIAT INDUSTRIAL DAILY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.