OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 29 maggio 2013

UPDATE A2A: LA RESISTENZA VICINA A 0,68-0,7 SI FA SENTIRE

Dai minimi  in area 0,28-0,3,toccati a fine luglio 2012, A2a ha più che raddoppiato le sue quotazioni.


Dopo una fase lateral-ascendente durata da settembre 2012 allo scorso aprile, priva di direzionalità, ma che ha mantenuto il quadro neutrale sul titolo, senza quindi invertire nuovamente la tendenza di medio al ribasso (di lungo invece è sempre ribassista), nelle ultime  settimane, con il doppio break up di area 0,49-0,51 prima e 0,56-0,58 poi il titolo ha effettuato uno strappo direzionale molto deciso.

I prezzi si sono quindi subito portati in prossimità della fortissima resistenza posta in area 0,68-0,7, molto importante in ottica futura, in quanto in caso di una eventuale rottura il movimento di recupero potrebbe spingersi verso 0,8 prima e soprattutto 0,9-1, area di supporto storico in passato per il titolo e ora ovviamente resistenza chiave per qualsiasi tentativo di inversione rialzista di lungo periodo.

I supporti sono le vecchie resistenze citate sopra: come si può vedere però dal grafico daily, un primo movimento correttivo si è arrestato esattamente sulla ema a 25 daily, segno che il trend di breve positivo è tuttora intatto.

Da monitorare dunque A2a.

A2A DAILY

A2A WEEKLY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.