OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

domenica 12 maggio 2013

INCONTRARSI A RIMINI....IL 23 MAGGIO!!!

Al palafiera di Rimini il prossimo 23-24 maggio tornerà l'appuntamento del più grande evento italiano gratuito dedicato al risparmio gestito e al trading online.


Sinceramente, erano anni che non ci andavo, prima di tutto perchè tutti questi meeting mi danno molto di settario e di autocelebrativo, entrambe cose che mal digerisco, ma anche in considerazione del fatto che di davvero utile e pratico ho sempre ricevuto molto poco - dati per scontati gli obiettivi promozionali e di marketing tipici di questi eventi.
L'ultimo evento a cui ho partecipato è stato il forum di Lugano a novembre scorso, ma ci sono andato solamente per incontrare Paolo Barrai di Mercato Libero e Marc Faber(che mi piace molto ascoltare nei suoi interventi pubblici).

Quest' anno ho deciso di fare una eccezione, ma solo per un giorno, il 23 maggio, soprattutto per incontrare un amico, bravissimo trader, Biagio Milano.

 Anche però molti di voi lettori che me lo han chiesto.

Per chi si trovasse dunque a Rimini all'itforum il 23 maggio, mi comunichi  via mail a lapostadiupdown@libero.it  l'eventuale intenzione di incontrarsi con me e cercheremo di concordare il tutto.

Qui trovate il programma di tutti gli eventi, in caso vi interessasse darci una occhiata!!!




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.