OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 28 maggio 2013

IMPORTANTE NOVITA' : DIARIO DI UN TRADER SI FA IN DUE!!!

C'e' un importante novità in arrivo per Diario di un Trader, peraltro ben nota già da un paio di giorni  a chi ci segue sulla nostra pagina Facebook.


Dal prossimo weekend, Diario di un trader si fa in due: l'attuale blog http://riflessionidiupdown.blogspot.it rimarrà aperto pubblicamente a tutti, ma con le sole analisi di tipo macroeconomico, politico, consigli di lettura e sugli indici principali (con qualche concessione ogni tanto su qualche titolo).

Arriva però un secondo blog, che troverete all'indirizzo http://tradingupdown.blogspot.it
che però sarà chiuso e riservato solo agli utenti invitati e autorizzati, dove saranno pubblicati tutti i report, gli update, le analisi(che aumenteranno notevolmente), e dove prossimamente partirà la sperimentazione del servizio di pop up trading. 

La scelta, che era una delle iniziative previste in futuro solo per la sperimentazione di pop up trading, è stata anticipata in fretta e furia quando abbiamo scoperto che alcuni "furbetti" prendevano le nostre analisi e nostri report, e su questi costruivano segnali da vendere a pagamento, cosa che abbiamo saputo per caso grazie ad alcuni amici che ce l'hanno segnalato.

Noi abbiamo intenzione di mantenere free, come abbiamo detto sempre, questo servizio, ma che qualcuno se ne approfitti per farlo proprio e per guadagnarci pure, ci sembra francamente un pò troppo!!!


Dunque, per poter essere invitati - questa operazione va fatta una volta sola, a partire da sabato mattina 1 giugno 2013 -,  basta  avere un account google (o registrarsi per crearne uno), dopo di che inviare una mail a lapostadiupdown@libero.it, con oggetto RICHIESTA INVITO BLOG TRADINGUPDOWN, indicando nome, cognome, residenza, e un numero di telefono cellulare attivo.

Su questo numero di telefono sarà inviato un codice via sms, che voi dovrete comunicarci via mail a lapostadiupdown@libero.it . 

A questo punto, riceverete la mail di conferma dell'invito al Blog chiuso Tradingupdown: basterà quindi farà il login per accedere quotidianamente al servizio.

Ci dispiace per questa decisione, sicuramente poco piacevole, ma se credete che valga la pena seguirci, in fondo basta solo un poco di pazienza in più!!!

1 commento:

  1. fate bene.. :-) allora, aspetto sabato! grazie e ..in bocca al lupo! ciao :-) mm

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.