OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 15 maggio 2013

GRANDI NOVITA' IN ARRIVO SU DIARIO DI UN TRADER (UNA DA SUBITO SU FACEBOOK)!!! E LA PROSSIMA SETTIMANA TORNA L'ORA X!!!

Proprio nella giornata di ieri abbiamo ringraziato i nostri lettori per il traguardo raggiunto dal nostro Diario di un trader in appena 4 mesi e mezzo.


Siamo davvero orgogliosi di questi numeri, raggiunti in così poco tempo partendo praticamente da zero.
Come detto, abbiamo tante idee in cantiere, con alcuni progetti che vedranno la luce in tempi relativamente brevi e di cui vi renderemo conto nei dettagli non appena tutto sarà pronto.

Tanto per cominciare, non dimenticate di seguirci con molta attenzione soprattutto sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Updown/148521285303675 

A breve, solo per chi ci segue su questa pagina - vi ricordiamo che solo cliccando su Mi piace si potranno avere gli aggiornamenti automatici in tempo reale - cominceranno ad arrivare delle anteprime delle analisi e degli udpate che arriveranno poi completi sul blog successivamente.
Ma soprattutto, è nostra intenzione segnalare in maniera esclusiva su Facebook alcuni segnali tecnici, graficamente importanti, su titoli e indici, nel momento in cui questi matureranno.

Speriamo così di fare cosa gradita ai tanti traders che da tempo ci chiedono questo.

Non dimenticate infine l'appuntamento settimana prossima con l'Ora X: vi aspettiamo numerosi.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.