OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 30 maggio 2013

CONSIGLIO DI VISIONE: MARGIN CALL - IL DESTINO DI MILIARDI DI PERSONE NELLA MANI DI POCHI UOMINI SENZA SCRUPOLI

Non è un film nuovo quello che vi consiglio, dato che è uscito nel 2011. Ma è davvero, dal mio punto di vista, un assoluto capolavoro, tanto che lo  rivedo volentieri ogni tanto sempre con il piacere della prima volta.






Un cast davvero straordinario e stellare, con un "mostruoso" Kevin Spacey, Paul Bettany, Zachary Quinto - quello di American Horror Story -, Stanley Tucci, un vitreo Jeremy Irons e Demi Moore, fra gli altri.

Ecco: se volete capire bene quello di cui parlavo qualche giorno fa in questo articolo, questo è il miglior modo per farlo (e anche se l'avete visto, fatelo di nuovo...per non dimenticare).

Non vi racconto la storia ovviamente, per non rovinare i dettagli a chi ancora non l'ha visto il film: vi dico solo che tutto funziona a meraviglia, oltre alla fantastica regia e alla condizione monstre di tutto il cast, grazie a dialoghi serrati e molto efficaci, e una tensione altissima che fa da sfondo costante a tutto il film.

Fino a quando non si metterà mano alle regole per porre fine a questo strapotere di questa arrogante, strafottente, marcia e corrotta lobby bancaria, quello che si vede descritto meravigliosamente in questa storia, continuerà inevitabilmente a ripetersi.

Spettacolare per chiudere il contrasto evidente tra un Kevin Spacey distrutto  interiormente per le porcate commesse, alla fine, che dice a un Jeremy Irons "luciferino",che mangia invece tranquillissimo dopo i disastri lasciati dietro di se e che gli chiede di restare per altri 2 anni, " resto, ma non per il discorsetto che mi hai fatto, ma perchè ho bisogno di soldi!!!".

Un film che al cinema non ha visto praticamente nessuno (5 milioni di dollari in america, 374.000 euro in Italia): il popolo bue preferisce le puttanate e le americanate alle cose serie!!

Assolutamente da non perdere!!!





Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.