OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 15 maggio 2013

CONSIGLIO DI VISIONE: CHISSA' PERCHE' NESSUNA TV VI FA VEDERE MAI QUESTE COSE DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE!!!!

Su tutti i giornali e su tutte le televisioni non si perde mai occasione di sottolineare ed evidenziare, sempre ovviamente con enfasi negativa, qualsiasi cosa riguardi personaggi, parlamentari, Casaleggio, Grillo,etc etc del Movimento Cinque Stelle, cercando di far ricadere su questi le colpe di ogni evento negativo e puntando i riflettori anche su ogni normale contraddittorio all'interno del movimento - vedi il recente caso Cancellieri.



Nessuno però vi fa, e vi farà mai, vedere i contributi concreti, le idee, e gli sforzi, che questo gruppo di giovani soprattutto che compongono lo schieramento di deputati e senatori del M5S stanno portando nel nostro parlamento.

Il video che vi chiedo di vedere con grande attenzione - anche perchè accenna anche  a due temi caldi, come la richiesta di separazione fra banche commerciali e banche di investimento e lo scandalo MPS caduto ora nel dimenticatoio -  è quello di un intervento dell'on. Daniele Pesco, - vedi qui chi è - alla Camera dei Deputati,  sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione alle imprese.

Un intervento splendido, accorato, con voce evidentemente in preda all'emozione, ma di grande qualità e prestigio, concreto, chiaro, lucido.

Provate voi a sentire gli interventi dei soliti noti che sono in parlamento da una vita: statene certi, non riuscirete mai ad arrivare alla fine, tanta è la noia e il giramento di stomaco che vi coglierà!!!!

Buona visione.




Nel frattempo il Pdl e Berlusconi fanno finta di perdere il pelo, ma sicuramente non perdono il vizietto.....di far passare le loro porcate (Intercettazioni, il Pdl torna all'attacco - Depositato testo fotocopia ddl Alfano )....stavolta con il Pd assieme al governo!!!
D'altronde negli ultimi 20 anni han fatto solo finta di farsi opposizione!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.