OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 4 aprile 2013

UPDATE MEDIOBANCA: AREA 3,6-3,8 FONDAMENTALE PER IL TITOLO

Come si può vedere dal grafico weekly allegato, Mediobanca ha subito pesantemente, complici anche il nuovo deciso rialzo dello spread e il salvataggio - rapina di Cipro, il test della trendline ribassista di lungo periodo, passando con decisione, in sole 5 settimane, dai 5,6 ai 3,8 euro.


Dai grafici daily e weekly allegati, noterete chiaramente come area 3,6-3,8 è davvero fondamentale per il titolo, poichè un cedimento di questi livelli riattiverebbe con molto vigore il cammino ribassista, con buonissime probabilità di ritornare sui minimi, e ovviamente anche di poterne fare di nuovi.

Al primo impatto, quindi, anche per le divergenze presenti su diversi frame, è assicurato un rimbalzo tecnico quantomeno, con obiettivi verso i 4,15-4,2 in prima battuta, e 4,35-4,5 in rapida successione.

Va detto che per come sono messe le cose sul nostro indice - di cui sapete bene già come la pensiamo - crediamo che difficilmente Mediobanca potrà rompere l'area suddetta di supporto senza una contestuale rottura da parte del ftse mib di 15-15200.


MEDIOBANCA DAILY


MEDIOBANCA WEEKLY

CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE TZE E VOTA PER QUESTO ARTICOLO!

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.