OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 9 aprile 2013

UPDATE INTESA SAN PAOLO: AREA 1,08-1,10 ULTIMO BALUARDO DI DIFESA, MA FINO A QUANDO 1,25-1,32 FA DA RESISTENZA SI TRATTERA' SOLO DI RIMBALZI

Come si può vedere dai grafici daily e weekly allegati, la perdita di area 1,3-1,32 a fine febbraio ha completamente neutralizzato la positività di breve periodo sul titolo, che è arrivato a testare area 1,08-1,1, dove transitano importanti sostegni statici e dinamici, nonchè il 61,8 di fibo dell'intero movimento di rialzo precedente.


Da questi livelli, ISP ha dato il via a un movimento di recupero, che si manterrà attivo fino a quando 1,15-1,18 faranno da supporto, ma che avrà le caratteristiche di un  movimento tecnico di natura correttiva, senza riattivare alcuna positività di più ampio respiro.

Solo con ritorni decisi sopra 1,3-1,32 il titolo potrebbe rinfonzarsi nuovamente, tornando a testare l'importante fascia di resistenza posta in area 1,45-1,5, livelli che sono fondamentali per provare a neutralizzare il bear market attivo da tempo, con possibilità di recupero verso 1,85-2 euro.

Viceversa, con il cedimento di area 1,08-1,10, il cammino ribassista si riattiverebbe con decisione su ISP, aprendo la via per un ritorno dapprima verso i minimi dell'estate scorsa, con buone probabilità di andare anche verso 0,7-0,75.

Inutile dire che il destino di Intesa San Paolo, cosi come di molti altri titoli del settore, è indissolubilmente legato alla situazione complessiva del nostro indice, visto il peso preponderante del settore bancario assicurativo sullo stesso.

INTESA SAN PAOLO DAILY

INTESA SAN PAOLO WEEKLY


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.