OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 23 aprile 2013

UPDATE APPLE: L'ATTESA PER I DATI CRESCE. AREA 350-390 DOVREBBE ESSERE BUONA PER UN MOVIMENTO DI RECUPERO ARTICOLATO.

Era lo scorso 25 gennaio, ossia 3 mesi fa, quando dalle pagine di questo giovanissimo blog scrivevamo questo articolo, con il titolo " diretta a 350-390 usd, resistenza a 480-500 usd".


Ora, se andate a vedere i grafici weekly e daily allegati sotto di Apple, vedrete come il titolo abbia fermato il suo recupero più importante propria nell'area indicata come resistenza, arrivando nei giorni scorsi, prima degli attesi dati di oggi, esattamente nell'area indicata 3 mesi fa - 385 il minimo per ora.

Fermo restando che in caso di dati deludenti si potrebbe arrivare anche fino a 350-360, dove transita la trendline inferiore del canalone discendente, rimane il fatto che si possono notare diverse divergenze rialziste sul titolo, su tutti i frame. E non potrebbe essere diversamente, dopo quasi un meno 50% dai massimi centrati a metà settembre 2012.

Certo, le condizioni tirate da tempo, assieme alle citate divergenze costituiscono per il momento solo degli indizi, ma non vi è dubbio che la situazione possa diventare più rosea per il titolo, quantomeno nel breve periodo.

Il target di un movimento correttivo articolato sarebbe sempre posto nella ben nota area 480-500 usd, dove transitano fondamentali supporti statici, nonchè le ema a 25-65 e 100 weekly, oltre che la 200 daily e la trendline rialzista di lungo periodo, ceduta lo scorso febbraio.
Prima fascia di resistenza importante 420-440, sopra la quale si aprirebbero spazi di crescita di almeno 10 per cento.

Supporto fondamentale 350-360.
Attenzione alle forti oscillazioni dopo l'uscita dei dati.

APPLE WEEKLY

APPLE DAILY

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.