OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

domenica 7 aprile 2013

UN VIDEO DI UNA CANZONE MERAVIGLIOSA PER UNA DOMENICA DI RELAX!!!!

My baby just cares for me di Nina Simone e' una di quelle canzoni che si ascoltano sempre con grandissimo piacere  nei momenti di relax.

E in questa prima domenica di aprile, prima di una nuova settimana di lavoro, soprattutto se non l'avete mai fatto, vi consiglio di ascoltarla, vedendo anche il simpaticissimo video che ne accompagno' l'uscita.

Buona domenica a tutti i lettori di Diario di un trader.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.