OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 5 aprile 2013

SE ANCHE SECONDO L'AD DI UNICREDIT, GHIZZONI, I DEPOSITI OLTRE I 100.000 POSSONO ESSERE CONFISCATI IN CASO DI FALLIMENTO DI UNA BANCA.....

....non vi meravigliate più di tanto, perchè tutti i diretti interessati dopo Cipro ne sono consapevoli, ma ovviamente pubblicamene non ve lo verranno mai a dire, e state tranquilli che anche Ghizzoni, in stile berlusconiano, smentirà tutto questo, su eventuale richiesta di chiarimento.


Così come era accaduto per il famigerato ormai "Diesel-Boom", ancora oggi stigmatizzato e smentito da Draghi, che ha categoricamente asserito che Cipro rimarrà un caso unico e isolato. Anche se, nello stesso intervento, ha precisato pure che non esiste un piano B!!!

Di fatto, ormai il principio dei gangster-banchieri che il taglio con l'accetta dei depositi oltre i 100.000 euro,  insieme ad altri passivi come ad esempio le obbligazioni, è una condizione assolutamente accettabile se i piccoli risparmiatori rimangono prottetti. E lo è meglio ancora se le regole sono condivise e coordinate fra tutti gli stati membri dell'europa.


Capito, signori miei: la prima sparata fatta a Cipro è servita per farla sembrare cosi grossa, da poter fare accettare poi alla gente quello che alla fine è sembrato un compromesso, ma che era dall'inizio il vero obiettivo di questa gang.


E si noti bene: Ghizzoni dice “is acceptable if it becomes a European solution.”  “What we cannot accept is differentiation country by country inside the same area. I would strongly suggest to make this decision not only within Europe but within the Basel Committee, where all countries are represented. Otherwise we would open the market for arbitrage.”.


Uhmmm....veramente di gran cuore!!!


Altro che Cipro caso unico in Europa, caro Draghi!!! Ma quante balle devono raccontare ancora questi per far letteralmente incazzare sul serio la gente????


Credo davvero che l'Italia non tarderà ad atturare il blocco a lungo termine dei capitali, oramai non ci sono solo indizi, vi sono prove evidenti che la direzione intrapresa è quella.

E, statene certi, che cosi come gli oligarchi russi sono riusciti a trovare il modo di far uscire ingentissime somme dalla filiale londinese di Bank of Cyprus, "stranamente" rimasta aperta, anche dopo il fattaccio del salvataggio-rapina di matrice Ue, anche da noi chi ne avrà la possibilità non avrà problemi a muoversi, anche se i dati dei flussi in uscita parlano già di fortissimi movimenti in atto verso i paradisi fiscali.

Ghizzoni ha aggiunto che non c'è stato alcun contraccolpo finora sia dalla vicenda Mps, che dal caso Cipro, e ha sciorinato dati aggiornati quotidianamente per dimostrare che tutto è sotto controllo.


Ma d'altronde per loro quale può essere il problema: ammesso e non concesso che vi fosse, la soluzione già ce l'hanno in mano!!!


Questo è il link originale del bloomberg report su Unicredit e le dichiarazioni del suo AD, Ghizzoni.





CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE TZE E VOTA PER QUESTO ARTICOLO!

2 commenti:

  1. consiglio: potreste fare un post sui migliori conti esteri da aprire :-) grazie, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    E' una cosa su cui stiamo lavorando: il problema su cui si sta dibattendo di più è che non vogliamo si pensi che si cerchi di indirizzare qualcuno su determinati istituti poichè abbiamo degli accordi con gli stessi(ve lo dico perchè su internet ci sono già esempi validi in tal senso).
    Vedremo. Per noi la cosa più importante è dare indicazioni di massima,dando spunti di riflessione agli interessati, e lasciando a loro, come è giusto che sia, le valutazioni e le scelte del caso

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.