OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 5 aprile 2013

CONSIGLIO DI LETTURA: PAOLA GENTILI - SENTO IL RUMORE DEI VOSTRI PENSIERI.....

Conosco Paola Gentili, in particolar modo per la bravura e la schiettezza che la contraddistinguono , solo professionalmente - visto che  personalmente la gentile signora non mi  ha mai dato l'opportunità di incontrarci ahimè...sto scherzando... -. Ed è per questo motivo che apprezzo sempre i suoi interventi.


Ragion per cui vi consiglio la lettura del suo ultimo intervento, "Sento il rumore dei vostri pensieri...".

In un estratto di questo intervento dice:

"Ieri sentivo la conferenza stampa di Draghi. Il primo pensiero che mi è venuto è stato: ma questo ci crede veramente alle stupidate che sta dicendo sul caso “Cirpo?”. Mi auguro per lui di no, ma che sia “costretto” a dirlo. E proprio sul caso Cipro, mi sono sentita domandare da un amico durante le feste pasquali: che faccio? Li porto in svizzera? Non voglio, magari, trovarmi tra qualche tempo a farmi prelevare forzosamente parte dei miei risparmi. Beh, una prima, semplice, piccola soluzione potrebbe essere avere piu’ di una banca con massimo 100k euro ognuna."

Adoro Paola Gentili!!!


Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.