OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 15 aprile 2013

ARGENTO -8%, ORO -4%: IL SELL OFF CONTINUA!!!

Oltre 170 usd lasciati dall'oro, 5 dall'argento, percentuali tra il 10 e il 20% praticamente su ogni commodity, il tutto  in pochi giorni.

Che il sistema stia dando segnali di scricchiolio è  evidente ormai da tempo, e non è sicuramente un caso che non appena gli indici americani si sono portati in prossimità di livelli critici - vedi update sp500 su Diario di un trader - si è dato il via a questi violenti movimenti a cui stiamo assistendo a livello intermarket.
Oro è già arrivato a 1400, area di supporto che in caso di violazione aprirebbe autentiche praterie in discesa - i target li potete vedere nel report pubblicato ieri dal nostro nuovo collaboratore, Marco Scilla -.
Argento, con la violazione di 26-26,5, ha centrato già il 61,8 di fibo dell'intero ultimo movimento di rialzo, e , alla violazione di questi livelli, aprirà spazi di discesa ancor piu importanti, poichè non ha praticamente supporti degni di nota fino a 19,5-20 .

Lo abbiamo detto e ripetuto piu volte, il grande esperimento delle banche centrali non ha fatto altro che creare ulteriori sconquassi all'economia reale, impedendo il riassorbimento degli squilibri già presenti , creandone di nuove e amplificando quelli esistenti.

La fine non potrà che essere una soltanto, e non ci vuole molto per capirlo, basta guardarsi indietro, perchè è già successo e succederà ancora.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.