OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 20 marzo 2013

UPDATE SAIPEM ORARIO: TITOLO SEMPRE FORTE DI BREVISSIMO,MA POTREBBE CORREGGERE FINO ALL' AREA 23,2-23,5

Lo abbiamo detto nell'ultimo report su Saipem: senza escludere allunghi fino alla ema a 65 daily, buona parte del recupero dai minimi del drammatico buco grafico causato dal profit warning di fine gennaio era già nei prezzi.


Sebbene il titolo rimanga comunque ancora forte nel brevissimo, è comunque lecito attendersi  un ripiegamento fisiologico delle quotazioni, che, come si vede dal grafico orario allegato, potrà spingersi fino all'area 23,2-23,5 senza per questo portare all'inversione di tendenza.

Va ricordato però, ed è bene non dimenticarlo, che Saipem ha letteralmente massacrato il suo quadro tecnico di lungo con il famigerato meno 40% in un giorno, ed è assai improbabile vedere riassorbire tale condizione come se nulla fosse accaduto. A dire il vero, e anche questo lo abbiamo sempre sostenuto,anche quando consigliavamo l'acquisto caldamente sui 19-19,5,le nostre attese sono per la formazione di nuovi minimi nei prossimi mesi.

Il movimento attuale dunque va inquadrato in un riassorbimento degli eccessi provocati dal sell off di allora, ma pur sempre inserito in chiaro  trend ribassista.

L'area da monitorare per capire fino a quando la positività di breve rimarrà intatta è quella dei 22-22,5.

SAIPEM ORARIO

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.