OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 14 marzo 2013

UPDATE SAIPEM: 23,5-24,5 AREA DI RESISTENZA FORTE PER IL TITOLO

Lo scorso 30 gennaio, in questo report, avevamo detto:  " 19-19,5 livello primo importante di supporto, area 23,5-24,5 target primo di recupero".


A distanza di un mese e mezzo, non si può dire che i fatti non ci abbiano dato ragione.
Quando tutti o quasi in quei giorni preconizzavano Saipem a 10 euro o più giù, noi dicevamo che, nonostante il mostruoso gap ribassista, area 19-19,5 doveva essere assolutamente provata. Ora che tutti preannunciano come imminente il ritorno sui 30 euro di Saipem, a chiudere quel gap, noi vi diciamo di fare molta attenzione, poichè l'area appena raggiunta è di notevole valenza tecnica per il titolo (38,2 di fibo dell'intero ribasso, resistenze statiche e dinamiche, poco più su passa anche la ema a 65 daily).
Questo non significa ovviamente che il titolo smaltirà velocemente la positività di breve, crollando nuovamente, ma che buona parte del recupero sia già nei prezzi è quantomeno assai probabile.
Fino a quando i 22,5-23 supportano i prezzi il titolo si manterrà comunque sostenuto.

Come si può  notare sia dai grafici daily che weekly, Saipem si è rafforzata in maniera evidente non appena ha rotto al rialzo la trendline discendente che univa i massimi decrescenti post recupero dai minimi fatti in area 19-19,5,anche perchè nel frattempo vi era stato il ritest dei supporti posti in area 19,8-20.


Prestare attenzione dunque al titolo nelle prossime sedute.


SAIPEM WEEKLY

SAIPEM DAILY


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.