OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 7 marzo 2013

UPDATE AUTOGRILL: SINTOMI DI STANCHEZZA NEL BREVE,MA FINO A QUANDO 9,38-9,45 REGGE I PREZZI AVREMO SOLO FISIOLOGICO MOVIMENTO CORRETTIVO

Autogrill dai minimi dell'estate scorsa,in area 6 euro, ha effettuato un recupero davvero degno di nota,arrivando coi massimi dei giorni scorsi ad un +65%,ottenuto peraltro in netta sovraperformance sull'indice,in decisa correzione da settimane.



Come si può vedere dai grafici daily e weekly allegati, il primo segnale di forza è arrivato con il break rialzista di area 7,2-7,4,in cui transitava la trendline ribassista dai massimi del 2010.
Nel periodo che va da settembre a dicembre poi,il titolo ha effettuato una fase di consolidamento,pullbackando più volte la trend appena violata al rialzo,ovviamente divenuta supporto,e arrivando a testare l'altra forte resistenza posta a 8,2-8,5(dove transitava la trend ribassista dai massimi assoluti),da cui ovviamente al primo impatto è stato respinto con estrema decisione,fino a tornare ad effettuare ancora  il pullback dei 7,2-7,4.

Dai minimi di fine novembre, Autogrill ha intrapreso poi un movimento rialzista praticamente senza correzioni degne di nota(a parte quelle per scaricare gli eccessi di breve),lavorando costantemente sopra la ema a 25 daily,e rompendo con vigore l'area 8,2-8,5.

Effettuato il conseguente pullback,la corsa è proseguita dapprima verso i 9,4-9,5 e poi verso i 9,9-10 di qualche giorno fa.

Ora però la situazione sembra quantomeno tirata,come testimoniato dalle molteplici divergenze ribassiste presenti su tutti i frame.

Fino a quando comunque area 9,38-9,45 reggerà i prezzi, AGL potrà continuare ad ambire al miglioramento dei suoi massimi nel breve.
Viceversa,un  cedimento di questa area,innescherebbe una correzione che richiederebbe un movimento più articolato e profondo,che vedrebbe area 8,9-9 come primi livelli supportivi e successivamente l'ovvia e importante area posta a 8,2-8,5.

Da monitoare dunque il titolo nelle prossime sedute.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.