OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 22 marzo 2013

PERCHE' A NOI DI DIARIO DI UN TRADER PIACE, E TANTO ANCHE, MARCO TRAVAGLIO!!!!

Non so chi di voi ha guardato ieri sera la puntata di Servizio pubblico su La7, ma crediamo che, più di altre volte, Marco Travaglio ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, la sua bravura e la sua capacità di non guardare in faccia nessuno, come invece spesso omette di fare lo stesso Santoro, dicendo cose che in questo momento pochi si sognerebbero di dire.
Ed è per questo che a noi piace moltissimo.




Per chi se lo fosse perso, questo è il video confronto Travaglio-Grasso : 




Marco Travaglio ha firmato spesso editoriali sulla figura piuttosto contraddittoria di Piero Grasso. E nell'intervento di ieri ha sottolineato come il contrapporre oggi Grasso, da parte della maggioranza di persone e della stampa, come contraltare a Schifani - a cui pure Travaglio non ha mai risparmiato "tenerezze" -, quasi come fosse rappresentante della lotta del bene contro i male, sia quantomeno troppo semplice e riduttivo.

Va ricordato infatti che Grasso, quando era a capo della procura di Palermo, si è liberato di tutti i magistrati impegnati - per davvero - nella lotta alla mafia. Ha inoltre rifiutato di firmare l'atto di appello contro l'assoluzione in primo grado di Andreotti,  isolando di fatto i suoi sostituti che avevano promosso l'iniziativa.

Si è avvantaggio in maniera spudorata, e senza mai dire una parola in merito, di 3 leggi -incostituzionali - volute dal Pdl di Berlusconi per spazzare via Caselli, che era da tutti riconosciuto come autorevole candidato, e diventare Procuratore nazionale antimafia.

Noi troviamo semplicemente sacrosante le parole di Travaglio, soprattutto nel momento in cui - più o meno come era avvenuto all'arrivo di Monti - vi era un alea di ovazione e di santificazione del personaggio, che si è già reso disponibile a "sacrificarsi" per il bene del paese", provando a fare un governo, nel caso in cui Bersani non ne avesse la possibilità.

Buona parte dei giornalisti in Italia, lo sappiamo bene, sono asserviti, da una parte e dall'altra, e fanno molto poco per nasconderlo. Anche lo stesso Santoro lavora non poco nei suoi programmi per cercare sempre di sminuire le malefatte di D'Alema e C.

Ribadiamo dunque: a noi piace Marco Travaglio,e i pochissimi giornalisti - vedi Peter Gomez- che sanno fare bene il loro lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.