OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 4 febbraio 2013

UPDATE UNICREDITO: FINO A QUANDO AREA 4,2-4,35 FA DA SUPPORTO,SOLO FISIOLOGICA CORREZIONE

Unicredito, dai minimi di luglio 2012 in area 2,20-2,30, ha avuto un primo movimento impulsivo che in sole 6 settimane l'ha portato a 3,9 euro(in concomitanza con l'annuncio del QE 3 da parte della fed),poi una lunga fase di congestione in area nell'ampia area 3,2-3,9,infine, con l'ultimo impulso rialzista partito il 10 dicembre 2012 dai 3,4 euro,ha fatto una corsa tutta d'un fiato verso i 4,75-4,85.




La correzione in corso partita dai massimi,dopo un primo approdo sui 4,5 e un veloce ritorno verso i 4,8,sembra matura per un ulteriore approfondimento. Nel breve fino a tenuta di 4,45 in teoria le possibilità di riprendere forza rimangono intatte,ma sembra molto probabile andare a testare l'ampia area di supporto posta in area 4,2-4,35.

Fino a quando comunque questa area supporterà i prezzi,saremo sempre nell'ordine di una fisiologica correzione tecnica,all'interno sempre di un trend di breve rialzista(nel lungo periodo il titolo rimane sempre ribassista per il momento).

Solo un cedimento dell'area suddetta infatti proietterebbe i prezzi verso i 3,85-4 euro,neutralizzando l'uptrend di breve,anche se nessun rischio di riattivazione del trend ribassista esisterebbe fino a quando questi livelli resisteranno.

Non dimenticate in ogni caso quanto detto sull'indice,visto il peso del titolo.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.