OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 27 febbraio 2013

UPDATE SP500: DA MONITORARE CON GRANDE ATTENZIONE AREA 1460-1475,PER MANTENERE INTATTA LA POSITIVITA' DI MEDIO.


Come al solito,utilizziamo l'accoppiata daily-weekly per analizzare la situazione sul più importante indice mondiale.








Come potete notare,l'area 1460-1475 è da considerare importante per l'indice,per mantenere intatta la positività di medio periodo.
Un eventuale rottura infatti di questi livelli,neutralizzerebbe il trend di decisa forza,attivo dal recente movimento partito dai 1400.

Sia dal grafico weekly però che dal daily,è davvero evidentissimo come l'area che farà da spartiacque  tra neutralità e inversione al ribasso sarà quella posta tra 1390-1420.

Come abbiamo detto anche nell'ultimo report sugli indici americani,fino a quando non vi sono segnali chiari andare contro trend è pura follia.
Ciò non toglie che,per come è maturato il movimento dai minimi del 2009 a 666,e soprattutto per le ragioni per cui tale movimento si è sviluppato,le soglie tecniche di supporto al movimento stesso sono da monitorare sempre con grandissima attenzione,perchè un eventuale break ribassista porterebbe inevitabilmente ad un violento movimento di discesa,ne più,ne  meno, di quanto
già visto nel 2000 e nel 2008.
I motivi li sappiamo già,cosi come sappiamo che i problemi che in passato hanno causato tali movimenti, sono tutti li sul tavolo,amplificati ulteriormente.

Certo,come detto anche in precedenza,usando la massima del mitico Trap,"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.