OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 28 febbraio 2013

UPDATE SNAM RETE GAS: ATTENZIONE A QUELLA TREND SUL MACD.......


Nell'ultimo report del 31 gennaio scorso(vedi qui )avevamo indicato area 3,8-3,85 come area target per il titolo,livelli che sicuramente avrebbero innescato un movimento correttivo.



Non si può dire che finora le cose non sia andate esattamente come nelle attese,dato che SRG il movimento correttivo,anche articolato,lo ha effettuato,spingendosi a lambire esattamente quei livelli che avevamo dati come importanti da non cedere,ossia area 3,46-3,49(con minimo a 3,492),da cui è rimbalzata con molto vigore, tornando addirittura verso la R(3,766 il max).

Ora però,come vedete dal grafico daily,si trova ad un bivio,con i prezzi che ormai da tempo lavorano tra le tre medie esponenziali(25-65 e 100),ma con il macd che si trova oramai in prossimità della trendline rialzista che parte dai minimi dell'estate 2011.

Non ci sono più quindi spazi per tergiversare: o si prova nuovamente un test della resistenza,oppure si accelera verso il basso con decisione,con buona probabilità di andare a centrare quell'area importante,che vedete nel grafico allegato,posta tra 3,43-3,47.

Da monitorare dunque il titolo.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.