OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 14 febbraio 2013

UPDATE PRYSMIAN: IL SUPPORTO FORTE INDICATO NEL PRECEDENTE REPORT(VEDI QUI ) HA FATTO IL SUO OTTIMO  LAVORO. ATTENZIONE PERO' A QUELLA TREND SUL MACD.


Esattamente in data 29 gennaio avevamo pubblicato il report su Prysmian, in cui avevamo detto che solo il break up dell'area di resistenza posta sui 16,2-16,5 avrebbe potuto fornire nuovi allunghi rialzisti,indicando invece area 14,7-15 euro come quella buona per entrare sul titolo.




Ci sono pochi dubbi, l'area indicata ha fatto il suo ottimo lavoro,garantendo un recupero di oltre un euro dai minimi sul titolo.
Come vedete dal grafico allegato però,dopo tale recupero generato anche dal fatto che la trendline sul macd ha retto al primo impatto,il titolo si è portato su livelli di resistenza chiave,senza peraltro fornire alcun segnale di buy sul daily,da parte di indicatori e oscillatori.

Prestare dunque molta attenzione su Prysmian,che se dovesse vedere riattivare le  pressioni al ribasso, complice il deterioramento anche sul frame weekly,finirebbe inevitabilmente per puntare area 13,8-14.

Ovviamente rimane confermato lo scenario per cui al break di area 16,2-16,5 vedremmo nuova positività sul titolo.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.