OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 22 febbraio 2013

UPDATE PIRELLI: SITUAZIONE TECNICA IN DETERIORAMENTO,CHE, PER ORA, STA PORTANDO A UNA CORREZIONE PIU' PROFONDA

Nell'ultimo report su Pirelli l'incapacità di rompere l'importante area di resistenza posta a 9,75-9,10 avesse portato ad una correzione molto decisa,anche troppo,per essere fisiologica solo per smaltire gli eccessi di breve.



Come potete vedere dal grafico daily, il break ribassista della trendline è stato il primo segnale di alert,che,data la situazione tirata, ha avuto necessità di smaltire l'ipervenduto,con due movimenti di recupero sempre fermatisi in prossimità della resistenza posta a 8,9-9.
Nel frattempo però la ema a 25 ha incrociato  al ribasso quella a 65,ed è prossima a incrociare anche la 100.

Come possiamo vedere,solo le trendline sul macd,sia daily che weekly, ancora reggono per il momento,e fino a quando questo accadrà non si vedranno grandi sell off.
I primi obiettivi sono posti a 8,2-8,25, e 8-8,05 in rapida successione.
Ma è molto probabile che il titolo provi ad andare verso 7,5-7,75,ampia area di supporto di grande importanza in ottica prospettica.
Solo un cedimento di questa area,confermerebbe con decisione i rischi di una inversione al ribasso sul titolo,che però,fino a quando questi livelli terranno,si manterrà neutrale(rimanendo ribassista solo nel breve).






Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.