OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 27 febbraio 2013

UPDATE MEDIOBANCA: IL BREAK DOWN DELLA TRENDLINE RIALZISTA,SIA SUI PREZZI CHE SUL MACD,HA PORTATO A UNA DECISA ACCELERAZIONE AL RIBASSO.VEDIAMO DOVE E' DIRETTO IL TITOLO.


Il doppio test della trendline ribassista di lungo,in area 5,6-5,7,è stato fatale per Mediobanca,innescando un violento movimento correttivo,con un gap down molto deciso nella giornata di ieri,che praticamente in sole due sedute ha portato già un ribasso di circa un euro.




Come potete vedere dai grafici daily e weekly,abbiamo avuto il break down sia sulla trendline rialzista sui prezzi che di quella sul macd,e ciò spiega anche l'impulsività e la direzionalità del movimento,che lascia pochi spazi ai recuperi.

Area 4,4-4,55 è sicuramente quella indiziata, quantomeno come target intermedio, da cui provare un rimbalzo tecnico,anche deciso.

Ma è evidente dai grafici come il titolo potrebbe dirigersi  verso i 3,9-4 euro,smaltiti gli eccessi di breve,senza comunque cambiare ancora il quadro di neutralità,attivato con il forte rialzo partito dai minimi di fine luglio 2012,in area 2,3-2,5,e arrivato appunto fino ai 5,5-5,7.

Solo sotto quest'ultima area infatti si riattiverebbe il movimento ribassista di lungo,cosa però al momento sicuramente improbabile.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.