OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 7 febbraio 2013

UPDATE MEDIASET: FONDAMENTALE NON PERDERE 1,78-1,85 PER PROVARE DI NUOVO A ROMPERE LA RESISTENZA A 2,05-2,15

La performance è stata di rilievo,soprattutto se consideriamo che ancora il 16 novembre 2012 il titolo si trovava in area di minimo 1,15-1,25.


In appena due mesi,passare dall'area suddetta ai 2,05-2,15 è sicuramente un bel risultato,soprattutto per un titolo così dannatamente ribassista come Mediaset.

Se guardate il grafico settimanale,il titolo si vede che ha preso gran forza soprattutto alla rottura della prima trendine ribassista importante,accompagnata dal fatto che i prezzi si sono riportati con decisione sopra la ema a 25 weekly.



Come si vede dal grafico daily invece il titolo ha fermato la sua corsa su una trendline intermedia,posta in area 2,05-2,15,anche perchè era arrivata in una condizione di forte eccesso nel breve,che doveva necessariamente rientrare.



Ora fino a quando area 1,78-1,85 farà da supporto,rimangono intatte le possibilità per il titolo di tornare verso l'alto,provando a rompere questa resistenza  e dirigendosi cosi verso la fondamentale area posta a 2,6-2,8(livelli che comunque farebbero restare il titolo ribassista di lungo).

Un cedimento invece di 1,78-1,85 indebolirebbe il quadro tecnico ulteriormente,ponendo le basi per un raggiungimento di area 1,5-1,65,la cui tenuta farà la differenza tra neutralizzazione del quadro tecnico e riattivazione del trend ribassista.


Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.