OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 13 febbraio 2013

UPDATE INDESIT: OTTIMO IL RECUPERO DEL TITOLO SULL'AREA DA NOI INDICATA NELL'ULTIMO REPORT(VEDI QUI ). LA RESISTENZA IN AREA 6,05-6,25 GIA' CENTRATA.

Lo scorso 21 gennaio avevamo pubblicato il report sul titolo Indesit,in cui dichiaravamo di prestare attenzione a mancati recuperi di 6,25-6,3, che sarebbero stati propedeutici a nuovi ribassi,concludendo infine con l'indicazione di essere assolutamente compratori,soprattutto al primo  impatto, in area 5,1-5,5.



Chi avesse deciso di seguire la nostra indicazione,sicuramente avrebbe messo in tasca un discreto guadagno.
Come si vede dal grafico allegato,Indesit si  comportata in maniera ineccepibile dal punto di vista tecnico,arrivando già a centrare perfettamente l'area di resistenza posta tra 6,05-6,25.

Questa area sarà anche di fondamentale importanza per  capire se ciò cui abbiamo assistito è solo un rimbalzo tecnico(sebbene degno di nota),oppure se si tratta di nuovo allungo rialzista verso la nota trendline ribassista che ne aveva respinto il titolo in area 7-7,2.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.