OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 25 febbraio 2013

UPDATE FTSE MIB: SEGNALE DI ACQUISTO INTRADAY ARRIVATO CON LA RICONQUISTA DI AREA 16280-16320.MA FINO A QUANDO AREA 16800-16850 FA DA RESISTENZA PRESTARE MOLTA ATTENZIONE.

L'avevamo detto, venerdi scorso,che in caso di riconquista di area 16280-16320 il mercato avrebbe chiuso con le pressioni ribasso,finendo inevitabilmente per ritrovare vigore e iniziare un rimbalzo.



Prima dell'esito del voto(anche se i mercati qualcosa già la sanno....gli exit poll un pò gli insider li conoscono già),obiettivamente sorprende l'allungo cosi deciso,che sarebbe stato obiettivamente atteso in caso di vittoria degli schieramenti guidati da Bersani e Monti,che è quello che i mercati e l'europa auspicano,ma non prima.Ma i mercati,si sa,amano scommettere,anticipare,portarsi avanti col lavoro,e questo spiega il movimento cosi impulsivo e deciso(legittimato come detto dal rientro sopra i 16280-16320).

Vedremo cosa accadrà dopo le 15, e soprattutto domani,quando la situazione comincerà a essere più chiara per tutti,e non solo per gli insider.

Come vedete dai grafici allegati,a 60 minuti e daily,il movimento tecnico c'era tutto,e si è fermato finora esattamente sulla trend ribassita visibile sul 60 minuti(16650).
Rotto questa,andremmo dritti verso 16800-16850,che sono il vero grande ostacolo verso una uscita rialzista(anche se ovviamente le conferme definitive arriverebbero solo con il buy degli indicatori e degli oscillatori,a partire da quel macd che dovrebbe riprendere quella trend ceduta nelle scorse settimane),poichè li transita la trendline rialzista ceduta alcuni giorni fa.

Ci aggiorniamo al close.






Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.