OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 12 febbraio 2013

UPDATE FTSE MIB IN CHIUSURA: LE BARRICATE CONTINUANO A REGGERE(PER ORA).COME EVIDENZIATO DAL 30 MINUTI POSITIVITA' ATTIVATA,MA SIAMO SEMPRE NON LONTANO DAI MINIMI.


Oggi avevamo indicato,inserendo i grafici a 30 e 60 minuti,quali fossero i livelli intraday da monitorare per una nuova accelerazione al ribasso(16350-16370,confermati almeno sul 30 minuti in close),oppure per una nuova attivazione del rimbalzo(16550-16600).




Come potete notare dal grafico a 30 minuti,il riportarsi in positivo di tutti gli indicatori e gli oscillatori(5 su 5 a partire dalle 13,30),unito al break up della trendline ribassista,ha rasserenato gli animi allentando tutte le pressioni in vendita.
Ciò nonostante però,non siamo andati molto lontano finora,riuscendo solo in finale di seduta ad allungare un pò verso i 16660,dove transitava la ema a 100.
La situazione dunque resta fluida per domani,ma fino a quando i 16500-16550 faranno da supporto c'è da poter sperare in una continuazione del recupero verso i 16850.

Dal daily non ci sono grandi novità,se non che  la trendline rialzista famosa ha retto ancora in close.
E come detto, fino a quando questa regge, le possibilità di ripartire rimangono intatte.

A domani.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.