OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 7 febbraio 2013

UPDATE FTSE MIB: IERI L'AVEVAMO DETTO,O SI RIPARTE SUBITO O ARRIVA UN NUOVO IMPULSO RIBASSISTA. SIETE PRONTI????

Stavolta partiamo subito dai grafici.






Oggi come si vede dal grafico a 30 minuti abbiamo provato a ripartire,con un ritest della trend di breve violata al rialzo,ma come potete vedere dal daily, il rimbalzo si è fermato sulla ema 5,il che è sempre sinonimo di grande forza del trend in atto nel brevissimo,ossia quello ribassista.

Bene per capire quello cui potremmo assistere sull'indice basta dare una occhiata al grafico di Eni(che si era già portata avanti col lavoro),pubblicato subito prima,e si può già immaginare cosa può accadere anche al nostro Ftse mib.

Lo abbiamo detto più volte nell'ultimo mese: fino a quando 16400-16700 regge,possiamo essere tranquilli.Sotto avremo un alert grande quanto una casa, se riusciamo a reggere i 16000-16150(con estensione intraday fino a 15800 massimo).

Sotto questi ultimi livelli si va dritti a 15-15300,che sono convinto non saranno ceduti senza avere quantomeno un pullback anche bello deciso(non ci sono infatti le condizioni tecniche per andare oltre senza questo movimento).

Quest'ultima area sarà anche la cosiddetta via di fuga dal mercato,da tenere bene a mente dunque.

Vedremo.Gli yankee sembrano pronti a dare un sell di breve(almeno quello),semmai riuscissero a chiudere rossi oggi.Dax e Cac invece lo hanno dato da giorni.
Sul dax domani avremo un update,con close anche settimanale.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.