OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 21 febbraio 2013

UPDATE ENEL: IL CEDIMENTO DI AREA 2,96-3 EURO,COME SEGNALATO PER TEMPO QUI , HA PORTATO ALL'INEVITABILE ACCELERAZIONE RIBASSISTA

Già in data 4 febbraio (vedi qui ) avevamo dato l'alert sul titolo,per cui,all'eventuale break ribassista della trend che ne supportava i prezzi da novembre 2012,si sarebbe assistito velocemente a una accelerazione verso l'importante area di supporto posta sui 2,96-3.


L'arrivo sull'area indicata però,con spike immediato sulla ema a 200 daily, è servito solo a congestionare per un paio di settimane,salvo poi riaccelerare nuovamente al ribasso,raggiungendo già l'area che avevamo dato come intermedia,posta sui 2,8-2,85.
Nel frattempo abbiamo avuto già il cross ribassista della ema a 25 sulla 65 daily, e siamo vicinissimi a quella sulla 100.
Tutto lascia intendere che siamo diretti,come detto già in tempi non sospetti,verso l'importante supporto posto a 2,67-2,74,con possibili estensioni fino a 2,58-2,63.

Fino a quando il titolo resta sotto 2,96-3 in ogni caso sarà difficile ripristinare positività,con pressioni al ribasso che non allenteranno se non con ritorni sopra 2,88-2,91.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.