OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

sabato 23 febbraio 2013

ELEZIONI POLITICHE 2013: SE NON SEI......SE SEI....

Cari lettori di Diario di un trader,siamo dunque arrivati alla fine di questa campagna elettorale.Domani e dopodomani si voterà per le elezioni politiche,un appuntamento davvero importante per il nostro paese,a cui arriviamo in massa davvero sfiduciati.La classe dirigente che fin qui ha retto le sorti del paese negli ultimi 20 anni lascia(speriamo per sempre)una situazione di grandi difficoltà economiche,sociali,strutturali e psicologiche.


Abbiamo detto più volte nei due appuntamenti dedicati alle elezioni (vedi 1 e 2 )che è arrivato il momento di fare qualcosa di profondamente diverso,se davvero vogliamo riuscire a cambiare qualcosa,uscendo dagli schemi.
Dobbiamo insomma fare qualcosa di straordinario per  meritarci un classe dirigente degna di questo paese(quella precedente ha dimostrato finanche troppo a lungo di non esserlo).

Vogliamo chiudere quindi con quest'ultimo intervento prima della tornata elettorale,dopo avere dato degli spunti di riflessione nei precedenti appuntamenti,con una provocazione,che,sia chiaro,come siamo soliti fare,vuole essere assolutamente costruttiva,e,perchè no,anche un pò divertente.

Se non sei la ex moglie di Berlusconi.
Se non sei una delle Olgettine.
Se non sei la nipote di Mubarak.
Se non sei una delle aspiranti Olgettine.
Se non sei uno che sa raccontare solo barzellette e bugie.
Se non sei un capitano coraggioso amico di D'alema(come lo erano Gnutti-Colaninno quando  hanno affossato nei debiti,in due anni,telecom italia).
Se non sei un furbetto del quartierino.
Se non sei stato partner di Mussari nell'operazione Antonveneta.
Se non sei assessore alla sanità in Puglia.
Se non hai mai preso tangenti.
Se non sei corrotto.
Se non sei uomo di Goldman sachs.
Se non sei un burattino messo li per eseguire ordini dati dall'alto.
Se non sei uno che per vivere ha bisogno dell'assistenza della politica.
Se non sei uno che sa vivere solo di espedienti,aspettando qualche briciola dal politico di turno.
Se non sei un imprenditore alla Tarantini.



E soprattutto.


Se sei una persona che dalla politica non ha mai ricevuto nulla(anche se magari hai dato tanto).
Se sei una persona che crede che questo paese ha bisogno di persone "pulite".
Se sei una persona che pensa che quanto abbiamo già visto negli ultimi 20 anni possa bastare.
Se sei una persona che pensa che per cambiare questo paese bisogna dare il benservito all'attuale classe dirigente nella sua interezza.
Se sei una persona che porta avanti la sua vita,nel bene e nel male, con le proprie forze,senza l'aiuto di nessuno.
Se sei una persona che ha ancora la speranza di avere un futuro migliore.

L'unica scelta possibile,alle elezioni politiche del 24-25 febbraio,è votare Movimento Cinque Stelle.

5 commenti:

  1. Abbiamo dato fiducia a tutti , si sono dimostrati tutti una manica di cialtroni inpresentabili..... anche il presidente della repubblica ha deluso molto , Voto movimento 5S perchè dobbiamo spazzare via tutto il fango dalla Camera e dal Senato .

    Jean Cujon

    RispondiElimina
  2. E' giunta l'ora di scardinare questo sistema incancrenito con qualunque mezzo e dare un futuro migliore ai nostri figli, quello che non hanno dato a noi.
    E i grillini sono certamente da preferire ai grilletti...

    Un padre

    RispondiElimina
  3. ..tra 10 anni i nostri figli non staranno sicuramente meglio, l'argentina ha fatto default 12 anni fa ed oggi stanno peggio di allora in quanto non avendo ripagato il debito sono stati tagliati fuori dal consesso economico internazionale, aiutati solo da quelli ancor più poveri di loro: cina, brasile, venezuela, cuba ecc..
    Gli inetti e gli infami che ci hanno rovinato sono stati votati dagli italiani affascinati da un pifferaio che li ha illusi di poter vivere infinitamente al di sopra delle proprie possibilità e che ora non avendo ancora capito la storia si aprestano a votare un altro pifferaio, il quale non dice vi restituirò l'imu e vi cancello tutte le tasse ma, asserisce di voler tornare alla lira, wi-fi gratis per tutti, auto elettriche (che sono un business in perdita lo sa o no?) energie rinnovabili pulite ( che se non fiscalmente incentivate non sono affatto economiche) di non voler ripagare il debito e di fare il pieno di gasolio pagando con prosciutti e formaggi e fagioli che riceve dai suoi fans,
    (ma quando faceva ancora il comico ai suoi spettacoli rifiutava il pagamento del biglietto con formaggi e fagioli ed esigeva dai 30 ai 50 eurini sonanti).

    Effettivamente Grillo mi ha dato 'lìimpressione di non essere mai uscito dai suoi panni di comico e ad un comico io non affido il futuro dei mei figli e dei miei nipoti, per quanto le sue denunce siano sacrosante, ma affidargli la guida del nostro futuro a lui, a Casaleggio (un emerito sconosciuto) ed a tutti gli altri candidati che ieri sera ho visto sul palco spauriti e anonimi, è come mettere un bambino alla guida di un pullman pieno di passeggeri su una tortuosa strada di montagna.

    Di bravi rappresentanti che possano raddrizzare questo paese ce ne sono, (altrimenti bisognerebbe ammettere che siamo una popolo di down) basta saperli individuare nei vari schieramenti politici senza farsi annebbiare la vista e la ragione dal qualunquismo ed al limite mettersi anche in gioco...e pedalare..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto e lo ripeto: grillo non ' candidato ne parlamentare ne presidente del consiglio! A differenza del pifferaio di cui parli! Che sia tutto da dimostrare e verificare(mettendoli alla prova e dando loro la chance pero')posso concordare, ma venire a dirmi che ci sono buoni rappresentanti fra gli altri schieramenti("basta saperli trovare.....sigh")i quali sono guidati da berlusconi,monti e bersani....mi fa cadere veramente le braccia! Ogni nazione ha il governo che si.merita,non ci sono dubbi

      Elimina
  4. E' vero, abbiamo dato fiducia a tutti e l'unica eredità che ci hanno lasciato è un paese allo sbando dove la corruzzione e l'interesse personale sono l'unica "passione politica" è ora di cambiare radicalmente, è ora di avere coraggio e di dire basta... e resuscitare quello che è un "Grande Paese"!

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.