OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 21 gennaio 2013

UPDATE UNIPOL: FIN QUANDO AREA 1,75-1,8 FARA' DA SUPPORTO,PROBABILE RAGGIUNGIMENTO DI AREA 2-2,2

L'avevo segnalata nei primi giorni dell'anno,quando era in area 1,5-1,55 come titolo da da acquistare con stop loss stretto(close sotto 1,5) e potenziale upside davvero interessante.


Cosi è stato. 25% dal giorno in cui è stata segnalata,davvero non male.

Come vedete dal grafico il titolo si è avvicinato ora davvero in maniera notevole all'area target che mi attendevo,ossia 2-2,2.

Fino a quando 1,75-1,8 faranno da supporto,il titolo proverà sicuramente a migliorare i suoi massimi.

Il consiglio che do sempre in queste situazioni(fermo restando che ognuno come al solito deve decidere sempre di testa sua),soprattutto a chi è entrato su livello di prezzo davvero bassi, è di alzare progressivamente il livello di take profit,e in ogni caso di dimezzare la posizione e incassare quindi con sicurezza parte del gain quando si raggiungono prezzi vicini all'area target.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.