OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 25 gennaio 2013

UPDATE MPS: ECCO PERCHE' L'AREA 0,23-0,24 E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER IL TITOLO

Preferisco sinceramente evitare di fare valutazioni di carattere generale su quanto sta accadendo su mps negli ultimi giorni e soprattutto delle ragioni che hanno portato a tutto questo(dico solo che sia stato davvero scandaloso avere alla presidenza dell'ABI uno come Mussari,che è stato il principale artefice della vergognosa operazione Antonveneta e dei giochetti spericolati fatti per nasconderla).


Detto questo,l'operazione pulizia avviata dal nuovo management(anche se permettetemi di dire,Profumo non è che mi lasci tranquillo,visto che anche lui ha preso Capitalia sui massimi storici e se ne è andato col titolo a meno 80%,ma con 40 mln di buonuscita)è sicuramente di buon auspicio per il futuro,e,visto che la situazione di cassa è stata risolta dai monti bond(ossia come al solito da noi),credo che,se non ci saranno altre sorprese,il mercato apprezzerà questo.

Tecnicamente,se guardate il grafico allegato,si vede che,come avevo indicato nel precedente post su mps a inizio gennaio,il titolo ha breakkato al rialzo area 0,23-0,24 con volumi davvero notevoli,arrivando verso quella che per me era l'area target di questo strappo,ossia 0,29-0,3.

Dopo una veloce fase di distribuzione,complici le news recenti,il titolo ha effettuato esattamente il pullback sull'area rotta al rialzo.

La tenuta di questa area,come sembra avvenire in queste ore,sarebbe davvero di buon auspicio per il titolo,che avrebbe,al break di area 0,26-0,27,target davvero ambiziosi,posti come vedete in area 0,4-0,43.

Prestare attenzione dunque a mps.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.