OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

giovedì 17 gennaio 2013

UPDATE MEDIASET: AREA 1,74-1,75 MANTIENE INALTERATE LE POSSIBILITA' SUL TITOLO DI TORNARE A TESTARE I MASSIMI

La violenta correzione innescata dai massimi,dopo avere testato la fortissima area di R indicata in precedenza,si è arrestata esattamente per il momento sulla trend indicata nel grafico daily.


Fino a quando questa area farà da supporto il titolo manterrà inalterate le possibilità di attaccare nuovamente i massimi.

Viceversa il cedimento di questi livelli,testati nella giornata di ieri e che ne han determinato la violenta reazione al rialzo(complice soprattutto a dire il vero il report di Credit Suisse), porteranno il titolo a testare la fortissima area di supporto posta su 1,56-1,64,dove transita la trend ribassista che per oltre un anno e mezzo ha contenuto il titolo e che è stata violata nelle scorse settimane al rialzo.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.