OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 16 gennaio 2013

UPDATE FTSE MIB: QUINTA SEDUTA IN LATERALE DELL'INDICE,NESSUN SEGNALE SUL DAILY....MA ATTENZIONE SUL GRAFICO ORARIO

Nell'ultimo update sull'indice(quello in cui vi avevo detto che sicuramente io ci capisco poco di borsa!!!!) vi avevo messo in evidenza un grafico daily che,a mio modo di vedere,spiegava perchè la prudenza e la cautela erano d'obbligo.


Come potete vedere,sebbene nulla sia ancora accaduto,visto che nelle ultime 5 sedute siamo stati in laterale tra 17200-17250(piu volte da me indicata come area forte di brevissimo) e 17500,è comunque chiaro che la situazione sia alquanto delicata.

Da notare inoltre come effettivamente l'area indicata(violata a livello intraday con uno spike verso i 16680 prontamente rientrati in chiusura) stia ponendo non poca resistenza alla forza comunque evidente del nostrano.




Sul daily dunque non vi è ancora nessun segnale  di pericolo, anche se il mancato superamento dei livelli di resistenza indicati pone le basi per una inversione di breve con alte probabilità di andare velocemente verso i 16600-16700 in prima battuta e successivamente 16400-16500.

Guardando però il grafico orario abbiamo qualche elemento in piu. Come si vede,il mancato superamento dei 17350-17380 potrebbe indebolire ulteriormente il quadro di breve, con un ulteriore accelerazione ribassista con target area 17000-17100(tanti i supporti evidenti).
Anche sul grafico orario in ogni caso,come sul daily,si vede come i 16600-16750 sia i livelli da non violare per non fornire segnali piu preoccupanti.
Prestare attenzione dunque nelle prossime due sedute.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.