OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 18 gennaio 2013

UPDATE ENEL: ATTENZIONE ALLA TENUTA DEI LIVELLI ATTUALI SU ENEL, UN CEDIMENTO DI AREA 3,10-3,12 PORREBBE LE BASI PER ULTERIORI MOVIMENTI CORRETTIVI

Come al solito, preferisco far parlare il grafico prima di dire qualche parola su Enel.




Lo avevo scritto alcuni giorni fa che sembravano maturi per Enel i tempi di un movimento correttivo,nonostante non escludessi un nuovo tentativo di allungo verso 3,3-3,33.Cosi è stato in effetti,nuovo massimo segnato a 3,3 e puntuale è venuto il movimento correttivo(per ora di circa 6 punti percentuali).

Come vedete dal grafico,è fondamentale la tenuta di questi livelli,per poter pensare di puntare subito verso quello che ritengo sia il target di Enel a completare il movimento rialzista partito dai 2 euro lo scorso luglio,ossia area 3,55-3,65.

Il cedimento di area 3,1-3,12 infatti porrebbe le basi per un movimento correttivo piu articolato,2,95-3,03,area che comunque lascerebbe intatte le possibilità di raggiungere il target sopra indicato.

Solo un cedimento infatti di 2,85-2,9 minerebbe lo scenario positivo di breve medio periodo.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.