OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 8 gennaio 2013

UNICREDIT: POSSIBILE TARGET A 4,3-4,4 FINO A QUANDO I 3,9 EURO FANNO DA SUPPORTO

Unicredit,sicuramente una delle storie di maggior sofferenza per gli azionisti possessori di titoli bancari(anche se mps e bp sono in assoluto i peggiori),dopo la grande discesa che ha portato il titolo ha perdere il 95% del proprio valore dai massimi toccati  nel 2007,in concomitanza con l'acquisto dell'allora Capitalia(ex banca roma),nel corso del 2012 ha formato una interessante base di possibile ripartenza delle quotazioni in area 2,2-2,4 euro.


La prima reazione molto violenta dai 2,2 euro,a gennaio 2012, è stata molto violenta,con classico movimento a V.
La successiva ricaduta verso l'area di supporto,avvenuta anch'essa con decisa forza e direzionalità,ha portato ad una accumulazione piu elaborata,cosi come piu articolata è questa volta anche la fase di recupero dei prezzi.

Volumi molto sostenuti in tutte le fasi di test dell'area  di supporto rendono  questa area molto  solida,anche se il  titolo ancora non ha nemmeno neutralizzato il suo quadro tecnico,che permane ribassista fino  a che i prezzi saranno sotto l'area 4,3-4,4 euro.

Proprio questa ultima area è quella di possibile target del recupero attuale,e lo sarà sicuramente fino a quando i 3,85-3,9 euro faranno da supporto.

Rischi di inversione  ribassista del quadro di breve non  ve ne saranno fino a quando i 3,5-3,65 faranno da supporto.


Inutile sottolineare ancora una volta l'importanza della situazione vista sull'indice in termine di ricadute su Unicredit(titolo di grandissimo peso assieme a Intesa del settore bancario )

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.