OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 30 gennaio 2013

UPDATE SAIPEM: AREA 19-19,5 PRIMA,16,5-17 POI SUPPORTI FONDAMENTALI PER IL LUNGO PERIODO

Le news in arrivo ieri(uscita di fondi importanti prima,profit warning pesantissimo poi)hanno scatenato il finimondo su Saipem,che come pubblicato già lunedi scorso qui sul blog era comunque in una condizione di deciso deterioramento tecnico già da quando era stata respinta con violenza da area 35 euro.


L'incapacità col recente rimbalzo,nonostante peraltro la forza  del mercato,di tornare sopra 33,4-34 euro era il segnale piu evidente che la situazione tecnica stesse peggiorando visibilmente.
La tenuta o meno di area 28-29 era stata fondamentale al primo impatto,ma ovviamente nulla si poteva visto il quadro tecnico al secondo  tentativo.

Come sia la situazione ora lo lascio descrivere al grafico che allego,mentre il titolo è ancora sospeso.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.