OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 22 gennaio 2013

MEDIOLANUM: DAVVERO INTERESSANTE LO STRAPPO RIALZISTA DI 3,9-4 EURO


Mediolanum è riuscita a dare nelle scorse settimane un segnale davvero degno di nota,dal punto di vista di tecnico. Come evidenziato dal grafico allegato, infatti, ha effettuato il break up di due importanti trendline ribassiste,la prima che ne conteneva i prezzi dal 2007,la seconda addirittura dal lontano 2002.


Come potete vedere, fra la prima e la seconda trendline vi è stata una battaglia durata quasi 3 mesi.

Nel breve periodo sembra un pò tirata e con qualche divergenza ribassista,evidente su grafico daily.
In ogni caso eventuali ritorni verso area 3,8-4 euro sarebbero una buonissima opportunità di acquisto,poichè tale supporto ne manterrebbe intatta la forza.

Solo cedimenti verso 3,25-3,4 ne indebolirebbero il quadro tecnico,anche se per parlare di inversione al ribasso servirebbe un break down di questa area,al momento francamente molto improbabile.



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.