OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 21 gennaio 2013

INDESIT: ATTENZIONE AL BREAK DOWN DI 6,25-6,3

Da fine luglio 2012 Indesit ha offerto una performance davvero degna di nota,soprattutto se confrontata con quella dell'indice.

Il titolo infatti è passato dai 2,5 euro ai 7 euro di pochi giorni fa.


Il segnale di forza era arrivato lo scorso ottobre 2012 al break up della prima trendline ribassista,in area 4,25-4,35, e da allora il rialzo era proseguito senza soluzione di continuità fino a testare la trendline ribassista di medio lungo periodo,in area 7-7,2 euro,da cui si è innescato un movimento correttivo davvero deciso.


Ora per sperare di tornare quantomeno a testare i massimi,l'area di supporto posta in area 5,1-5,5 deve essere assolutamente tenuta.
Area intermedia quella testata in queste ore posta sui 5,9-6,1.


Solo ritorni sopra 6,15-6,25 allenterebbero almeno momentaneamente le pressioni ribassiste di breve periodo.

In caso di arrivo sui 5,1-5,5 in ogni caso,soprattutto se fatti velocemente,personalmente sarò compratore




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.