OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

venerdì 11 gennaio 2013

FINMECCANICA: RAGGIUNTI I PRIMI OBIETTIVI A 5-5,1

Il grafico in allegato vale sicuramente piu di mille parole!



Dai massimi del 2000,posti in area 35 euro,il titolo ha perso piu del 90% del suo valore,in maniera composta e ordinata fino a quando area 7-8 euro ha fatto da supporto,e poi con una accelerazione violenta a due impulsi,con un primo minimo in area 4,3-4,5, e un secondo in area 2,6-2,8,testate in ben 3 occasioni(nella prima ha fornito subito il pullback verso il precedente minimo) per sondarne la validità prima di attivare il recupero tutto in corso(quasi il 100% finora).

Come si vede in area 5-5,1 oltre alla ema a 100 weekly abbiamo anche una resistenza statica, e vista la corsa tutta d'un fiato dopo il break up di 4,3-4,5,è fisiologico assistere a un movimento correttivo.

In ogni caso il titolo con il break up dell'area suddetta ha neutralizzato il trend ribassista,e fino a quando questa area farà da supporto il recupero potrà estendersi fino all'area 5,75-6.
Solo ritorni sotto i 4 euro metterebbero a rischio nuovamente la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.