OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

martedì 15 gennaio 2013

FIAT: IL BREAK UP DI AREA 3,95-4,05 PROIETTA IL TITOLO VERSO L'AREA DI R A 4,6-4,75

Come si vede bene dal grafico allegato, Fiat oramai da piu di un anno e mezzo è in un ampia area di congestione posta tra i 3,25-3,35 e i 4,9-5,2 euro.



Sicuramente fino a quando i prezzi continueranno a oscillare dentro questa fascia di range, non ci sarà grande direzionalità da parte del titolo che quindi continuerà a rimanere in un quadro neutrale di medio lungo periodo.

Solo il break,down o up, di questa fascia di trading range fornirà direzionalità chiara.

Nel breve periodo, il break up di area 3,95-4,05 ha dato una decisa spinta rialzista alle quotazioni,che hanno raggiunto il primo obiettivo in area 4,4-4,5. Probabile il tentativo di raggiungere i 4,6-4,75,soprattutto se l'indice non attivasse un movimento correttivo deciso,che sembra oramai diventato maturo.

E' comunque chiaro che fino a quando non uscirà dalla congestione,su Fiat conviene prendere posizione con rischi molto bassi solo quando arriva in prossimità delle aree di supporto o resistenza indicate sopra.

Da sottolineare come in caso di uscita direzionale,il titolo avrà spazi interessantissimi,verso l'alto in area 6,5-6,75,
verso il basso in area 1,3-1,5.




Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.