OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

lunedì 21 gennaio 2013

EURO/USD: DA MONITORARE AREA 1,33-1,35,SUPPORTO A 1,3-1,31

Il calo della volatilità sui mercati azionari,unito a una compiacenza impensabile a fine luglio 2012,ha portato euro/usd al test di area 1,33-1,35,che come si vede sul grafico allegato ha valide motivazioni tecniche per offrire resistenza degna di nota.


Nel medio lungo periodo euro rimarrà neutrale fino a quando 1,265-1,28 faranno da supporto.
Per una inversione rialzista invece servirebbe tornare stabilmente sopra 1,4 euro(fatto per il momento altamente improbabile,anche per valutazioni oggettive di carattere fondamentale).

Nel grafico settimanale allegato,si nota bene comunque che per avere una forte accelerazione al ribasso bisognerà rompere area 1,2-1,23,che porrebbe le basi per target davvero importanti(1,08 prima e 1 in rapida successione).

Ovviamente anche qui vale il discorso fatto per i mercati azionari.Fino a quando il grande esperimento delle banche centrali continua a reggere la baracca,euro/usd continuerà ad essere sostenuto,semplicemente perchè questo serve al corporate americano(daltronde la germania ha la maggior parte dell'export a livello intraeuropeo,e quindi anche alla germania può andare bene cosi).



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.