OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 30 gennaio 2013


ENI: IL TEST DI AREA 19,4-19,7 FATALE PER IL TITOLO,MA FINO A QUANDO RIMANE SOPRA 17-17,5 IL TITOLO RIMANE POSITIVO DI MEDIO PERIODO

Come potete vedere dal grafico allegato,Eni ha interrotto il recupero esattamente al test di area 19,4-19,7,dove transitavano importanti livelli di resistenza,molto difficili da superare al primo impatto.

Perchè la situazione rimanesse positiva,lasciando inalterate le possibilità di riprovare il break della resistenza,serviva rimanere sopra l'importante area di supporto posta in area 18,6-18,7,livello che ha costituito una forte barriera nel periodo giugno 2008-dicembre 2012,testata ben 5 volte e mai superata(fino a fine dicembre 2012).



Le drammatiche news provenienti da Saipem(di cui Eni possiede un pacchetto importante)oggi hanno innescato un gap down davvero notevole(19,31 il close di ieri),con apertura subito in prossimità della ema a 25 weekly,che ha offerto una buona possibilità di fare un gain intraday.


Il mancato recupero però di area 18,7 in close però allontana ogni possibilità di tornare sui massimi nel breve,mettendo le basi per un ulteriore indebolimento del titolo.

I livelli di supporto sono 18-18,2(già testati oggi) e poi l'ampia area posta tra 17-17,5.

Fino a quando quest'ultima reggerà i prezzi,il titolo rimarrà comunque positivo nel medio.






Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.