OFFERTA DA NON PERDERE - CASA INDIPENDENTE IN VENDITA A UGENTO, A SOLI 5 KM DALLE SPIAGGE DI TORRE SAN GIOVANNI - PREZZO RICHIESTO 105.000 EURO - PREZZO FROMSALENTO WITH LOVE: 95.000 EURO
MAGGIORI DETTAGLI:
PER INFO, INVIARE UNA MAIL A kris4dor@gmail.com INDICANDO IN OGGETTO BEST OFFER - DIARIO DI UN TRADER-CASA INDIPENDENTE IN VENDITA

mercoledì 2 gennaio 2013

BUON 2013 A TUTTI

Iniziamo questo 2013 in maniera spumeggiante sui mercati,grazie allo scontatissimo accordo sul fiscal cliff in america(sebbene siano stati solo rimandati nel tempo i nodi cruciali,ancora tutti sul tavolo).
Sull'indice italiano siamo arrivati in un momento cruciale,dato che la fascia 16850-17050 rappresenta l'area spartiacque tra il mantenimento del trend ribassista di lungo periodo e la neutralizzazione di tale trend(per parlare di inversione bisognerebbe tornare sopra i 20-20.500 ancora molto lontani).
In attesa di vedere se avremo o meno un break(assolutamente improbabile al primo test comunque),il consiglio è di mettersi flat.
La forza di breve non sarà messa in discussione fino a quando i 16500 faranno da supporto.
Fino a quando i 15700-15850 tengono nessun rischio inversione.
Sia chiaro,per parlare di break servirà almeno una rottura su base settimanale.
Lasciamo dunque ai mercati ogni responso,sebbene infatti non bisogna mai mettersi contro,i se e i ma che erano presenti a luglio 2012(primo dell'uno/due di bce e fed) sono ancora tutti li sul tavolo.
E per ora si è solo preso altro tempo!!!!vedremo.
Ancora buon 2013 a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Le rubriche del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento, e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici,che non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa.